ESPRIMI IL TUO PARERE

Perchè sei contrario all'impianto siderurgico? scrivi qui le tue ragioni

Perchè sei favorevole all'impianto siderurgico? scrivi qui le tue ragioni

ARTICOLI

Interventi e pareri tecnici contrari all'impianto siderurgico nella zona ASI di Riardo

Interventi e Pareri tecnici favorevoli all'impianto siderurgico nell'area ASI di Riardo

Articoli della Redazione

mercoledì 7 marzo 2012

PERCHE' NO? ESPRIM LA TUA OPINIONE

Perchè sei contrario all'istallazione dell'impianto siderurgico nella zona ASI di Riardo?

5 commenti:

  1. Perchè non voglio che la ferrarelle chiuda!

    RispondiElimina
  2. probabilmente è finito il monopolio della ferrarelle su tutto il territorio che per tanti anni ha frenato e mai sviluppato seriamente e oggi deve purtroppo fare i conti con i suoi errori.

    tranquilli che la ferrarelle non chiudera, l'acqua non gli manca per quello che la paga

    RispondiElimina
  3. Dico no perchè voglio dire si alla vita.
    ANTONIO PELUSO

    RispondiElimina
  4. Circoli dell'ambiente
    Bravo Antonio Peluso , prima perche' ha dato una risposta razionale e concreta e poi perche' si e' firmato .
    Perche' no??? Di perche' c'e' ne sono infiniti , uno e' quello della salute di tutti , l'altro perche' abbiamo un territorio integro se tagliamo quel pezzo di parte dove vi e' la cartiera, ho fatto una perlustrazione l'altro giorno e mi sono chiesta come mai abbiano potuto permettere l'insediamento di quella fabbrica in un polmone verde come questo territorio. Ho potuto notare con rammarico che vi e' uno scarico di questa fabbrica che riversa i suoi liquami colorati in un rio li' vicino ed il rammarico piu' grande e' il silenzio di tutti .Ma perche' non vi svegliate?? lo sapete che l'83% dei cancri e' dovuto all'inquinamento ambientale??? Perche' non vi siete fatti sentire?? Si capisco anche chi parla di lavoro e da un lato e' giusto , ma e' giusto anche che si aspetti che si apra una fabbrica nel proprio territorio per decidere di andare a lavoro .
    Io vengo da Caserta in una citta rispetto a Riardo e Pietramelara che offremolto di piu' e pensate che io abbia aspettato che qualcuno mi offrisse un impiego nella mia citta'?? Io ho preso le valige sono andata a lavorare a milano lasciando due bambine di 1 e 3 anni , e dico io .Un cittadino con marito e figli piu' fare questo mentre uno di un paese aspetta in eterno un lavoro sotto casa???
    Non ho parole se poi questo lavoro gli porta i soldi e gli toglie la salute non solo la sua ma di tutta la famiglia e poi riferendomi a Riardo , vedo giovani di 34 ed oltre ed io mi chiedo possibile che queste persone aspettino ancora che qualcuno gli bussi alla porta per farli lavorare
    Riflettete!!!!

    RispondiElimina
  5. chiedo scusa se a qualcuno di alta cultura puo' dar fastidio qualche errore ma scrivo con l'iphone e nn rileggo mi e' complicato , ma basta il senso Grazie ancora!!!
    Preisdente Circoli dell'ambiente sez. di Riardo

    RispondiElimina